Eventi

Indietro

ELEMENTO ZERO

Data dell'evento 25/26 luglio

Dopo il grandissimo succolora la tua vita soffione (2)cesso ottenuto dallo “SMILE TOUR” e da “TROVA DELFINO”, con i quali l’Associazione ONLUS Colora la tua Vita ha girato l’Italia portando colori e speranza a chi è affetto dalla FIBROSI CISTICA, sabato 25 Luglio ha avuto inizio “ELEMENTO ZERO”: il nuovo progetto in memoria di Denise Gallesio

ELEMENTO ZERO, si è svolto a Benevello, durante i festeggiamenti patronali, che si terranno fino al 30 luglio: una 24h colorata/colorando, in cui hanno deciso di colorare il muro del campo sportivo di Benevello in via Roma. A colorare sono stati direttamente i pazienti, seguiti da professionisti, per creare un disegno unico che rappresenta la F.C

Domenica 26 luglio oltre ad illustrare l’intero progetto e la destinazione dei fondi raccolti, sono stati raccontati attimi della vita di alcuni pazienti, i quali si sono messi in gioco e, con il sorriso e con la loro voglia di vivere, hanno fatto capire cos’ è la Fibrosi Cistica.

Altro intervento molto importante è stato quello della Sign. Gina Proietti, Presidente della Lega Italiana Fibrosi Cistica Piemonte, che ha collaborato all’evento.

 

 

© 2017 LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica - ONLUS - Viale Regina Margherita, 306 00198 Roma | Codice Fiscale 80233410580.