Eventi

Indietro

il 31^ Galà di pattinaggio Sport per la Vita – Memorial Licia Giunco sostiene LIFC Abruzzo

Data dell'evento Sabato 6 Febbraio 2016 - ore 20,30 presso Palamaggetti Roseto degli Abruzzi

CMYK baseTorna l’appuntamento con la 31° Edizione del Gran Galà Internazionale di Pattinaggio Artistico “Sport per la Vita” – Memorial “Licia Giunco” in programma sabato 6 febbraio 2016, a partire dalle ore 20:30, nella cornice del PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. La manifestazione, organizzata dal Comitato “Sport per la Vita” e dalla società A.S.D. Skating “La Paranza”, ha avuto il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi, della Provincia di Teramo, della Regione Abruzzo, del CONI, della FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio), della FIRS (Federazione Italiana Roller Skating) e della Lega Pattinaggio a Rotelle UISP.

Come tradizione i protagonisti del Gran Galà saranno i Campioni del Mondo delle varie specialità di Pattinaggio Artistico su rotelle che si sono qualificati nelle gare mondiali di Cali in Colombia. Anche per questa edizione, la formula dell’evento coniugherà sport e sociale: l’incasso sarà interamente devoluto in beneficienza ed una parte andrà alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Abruzzo – Centro Regionale della Fibrosi Cistica dell’Ospedale di Atri per  finanziare nuovi servizi per i pazienti ed importanti progetti di ricerca, tra cui il proseguimento una Borsa di Studio rivolta ad un operatore specializzato da utilizzare nel Centro di Atri.

© 2017 LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica - ONLUS - Viale Regina Margherita, 306 00198 Roma | Codice Fiscale 80233410580.