Eventi

Indietro

VII MEMORIAL CLAUDIO ERISI “IO AMO LA VITA”

Data dell'evento 27 e 28 giugno 2015 - Aymavilles

CatturaTORNEO DI CALCIO A SEI ROISAN

“Inizia Sabato 27 giugno 2015 alle 14.00 a Roisan la settima edizione del Memorial Claudio Erisi “IO AMO LA VITA” organizzata dall’Associazione Fibrosi Cistica Valle d’Aosta Onlus in collaborazione con il Centro Sportivo Grand Combin.

L’evento prevede un torneo di calcio a sei per adulti (e un torneo per bambini il sabato pomeriggio) della durata di due giorni presso il Centro Sportivo di Roisan, animazione per i piccoli e la possibilità di cenare con un’ appetitosa grigliata.

Ad allietare la serata saranno i Due di Picche DJRoy e Mellons, gli animatori del mattino di Top Italia Radio Antonio e Riccardo, il gruppo musicale SKARLETT e il gruppo rap Double Flow & Zero Cash. Durante la serata estrazione della sottoscrizione a premi. Domenica le fasi finali del torneo e le premiazioni delle prime tre squadre classificate.

Il ricavato è interamente devoluto all’Associazione Fibrosi Cistica impegnata da anni sul territorio valdostano in progetti di screening e sensibilizzazione per essere di aiuto e sostegno ai pazienti affetti da fibrosi cistica e dalle altre patologie genetiche respiratorie (enfisema polmonare congenito e discinesia ciliare).

Il Memorial è nato anche per ricordare il fondatore dell’Associazione Claudio Erisi, affetto da fibrosi cistica e mancato nel 2009 a 35 anni dopo un trapianto di polmoni che non ha avuto esito positivo. Vi aspettiamo numerosi per condividere momenti di solidarietà e di volontariato autentico che si intrecciano con lo sport la musica e la convivialità dello stare insieme!”

Per info contattare Sara Dematteis  (Presidente LIFC Valle d’Aosta Onlus) – presidente@valledaostafc.org

 

File allegati

Scarica il programma

caricato il: 23/06/2015
© 2017 LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica - ONLUS - Viale Regina Margherita, 306 00198 Roma | Codice Fiscale 80233410580.