Eventi

Indietro

VIII Edizione Premio Eccellenza Lido Vanni

Data dell'evento 27/11/2015 presso il Teatro Dal Verme, Via S. Giovanni sul Muro, 2 Milano

Venerdì 27 Novembre presso il Teatro Dal Verme di Milano, si svolgerà l’VIII Edizione del Premio Eccellenza Lido Vanni di Mangeritalia. L’iniziativa, biennale, nasce nel 2000 per iniziativa di Guido Carella, allora presidente dell’Aldac, oggi Manageritalia Milano, con l’obiettivo di individuare tra gli iscritti della Lombardia i manager capaci di distinguersi in campo professionale, sociale, culturale, associativo ed etico, grazie alle segnalazioni di colleghi, familiari, altri iscritti, aziende aderenti ai settori contrattuali di Manageritalia.
Con la quarta edizione del 2005 assume respiro nazionale estendendo il Premio anche alle aziende iscritte a Confcommercio e ai professionisti della formazione del Cfmt riconoscendo così a 360° il valore e l’importanza dell’eccellenza terziaria nel nostro paese. Da sottolineare la valenza benefica dell’iniziativa, che quest’anno si propone di raccogliere fondi per la Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus, che verranno destinati al progetto di Ricerca IERFC, l’Istituto Europeo di Ricerca fondato dal LIFC nel 2007.

La serata-evento, dal titolo “Mettiamo in luce l’eccellenza”, prevede uno spettacolo di danza, effetti visivi e coreografie mozzafiato che condurranno alla scoperta della luce, il soggetto scelto come protagonista della serata. L’altro protagonista della serata sarà la mascotte LIFC Martino, simbolo dei pazienti con fibrosi cistica, che i partecipanti della serata potranno acquistare per sostenere le attività della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus.

© 2017 LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica - ONLUS - Viale Regina Margherita, 306 00198 Roma | Codice Fiscale 80233410580.