Diventa Partner o Grande Sostenitore

Da molti anni LIFC lavora a fianco di aziende partner con cui condivide i propri valori per costruire progetti volti a garantire ai pazienti di FC una migliore qualità della vita e delle cure. Ci sono diverse possibilità attraverso cui le aziende sposano e sostengono le attività di LIFC:

  • Erogazione Liberale
    con una donazione le aziende possono sostenere un progetto esistente di LIFC oppure costruirne insieme uno ad hoc, collaborando fattivamente alla sua piena realizzazione.
  • Marketing legato alla causa
    attraverso questo importante strumento l’azienda dà voce al proprio impegno sociale coinvolgendo i dipendenti e sensibilizzando il consumatore finale.
  • Coinvolgimento dei dipendenti
    l’azienda può scegliere di sostenere una delle tante iniziative di LIFC motivando i propri dipendenti in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi sulla patologia.
    Ogni azienda, in collaborazione con LIFC può studiare il progetto più adatto alle proprie esigenze (programma di donazioni, coinvolgimento in attività di volontariato, partecipazione ad iniziative di sensibilizzazione etc.)
  • Shop solidale
    attraverso l’acquisto dei gadget LIFC in occasione delle festività l’azienda può sostenere direttamente l’associazione ed invitare anche i propri dipendenti a contribuire personalmente

 

Scegliere di sostenere LIFC significa stare al fianco dei pazienti di FC e delle loro famiglie; seguire l’associazione nel suo sforzo per garantire una migliore qualità della vita e delle cure e supportare medici e ricercatori impegnati nella ricerca di una cura per questa patologia.
Per ogni informazione puoi contattare direttamente lo staff alla mail  corporate@fibrosicistica.it

 

© 2017 LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica - ONLUS - Viale Regina Margherita, 306 00198 Roma | Codice Fiscale 80233410580.