Aste di beneficenza

ebay-etwoo

Aste di beneficenza in corso

Canotta di Matt Janning
Autografata da tutta la rosa della Mens Sana Basket Siena 2013/14, consegna in campo al PalaEstra il 23/03
Pallone autografato Mens Sana Basket
Autografato da tutta la rosa della Montepaschi Siena 2013/14, consegna in campo al PalaEstra il 23/03

Ebay Charity

La LIFC ha aperto una pagina personale nella sezione di Ebay dedicata al Charity, dove settimanalmente vengono messi in asta prodotti donati dai più importanti brand nazionali e internazionali.

Partecipare alle nostre aste è un modo in più per sostenere i progetti LIFC.
Pertanto tieni sotto controllo la nostra pagina: non c’è acquisto migliore di quello che contribuisce ad una buona causa!

Sono stati con noi:

Paperblanks          Briko          Meltin’Pot          Tezenis          The North Face          Tucano Urbano          Eastpak

 

Sei un’azienda?
Scrivi a comunicazione@fibrosicistica.it per donarci i tuoi prodotti.

Etwoo

Etwoo è un nuovo network dedicato al settore no-profit, attraverso il quale vengono venduti all’asta oggetti appartenuti a VIP.
Il vincitore dell’asta sceglierà, in base alle sue preferenze, a quale associazione di beneficenza o di volontariato donare il 100% del ricavato.
La donazione avverrà direttamente sul conto corrente dell’associazione scelta dal vincitore.

Partecipa alle aste di Etwoo e scegli di devolvere il ricavato della tua asta a LIFC!

La presenza di LIFC su Etwoo è finalizzata a sostenere il progetto PORTAPERTA, per finanziare i costi degli alloggi per le famiglie dei pazienti affetti da Fibrosi Cistica che hanno subìto o che attendono un trapianto polmonare, unico spiraglio per chi da sempre lotta contro una malattia incurabile.

© 2017 LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica - ONLUS - Viale Regina Margherita, 306 00198 Roma | Codice Fiscale 80233410580.