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Rossorame for LIFC

QUESTA E’ LA TUA OCCASIONE PER FARCI PRENDERE IL VOLO E…
SCOPRIRE LA BELLEZZA DI DONARE

“In una società evoluta, il problema di alcuni è un problema di tutti” – commenta Daniele Del Genio, anima analitica del fashion brand Rossorame.
Così anche il mondo della moda offre il suo sostengo ai pazienti con FC, creando un’originale linea di foulard e pochette in esclusiva per LIFC e in edizione limitata. Tale iniziativa segna l’avvio di un percorso che vede LIFC e Rossorame unite nel tempo per la fibrosi cistica.

La partnership tra le due nasce in occasione dell’evento RespiriAmo, durante il quale questo nuovo marchio del lusso italiano ha presentato alcuni dei più bei capi della sua collezione con una sfilata, che si è inscritta nell’ambito di un percorso sensoriale dove anche la moda ha dimostrato la sua attenzione al tema della solidarietà.

 

“Rossorame” è un nuovo marchio di abbigliamento e accessori femminili del lusso italiano. Un marchio emergente che si è fatto notare subito, rientrando tra quelli scelti da Dolce&Gabbana per il progetto “Spiga2”, incubatore degli astri nascenti della moda internazionale.

“Rossorame” unisce già nel nome 2 anime diverse e ne crea una sintesi, così come da 2 diverse anime nasce e si evolve: Daniele Del Genio, ingegnere gestionale, parte analitica del brand e Bruno Simeone, stilista e designer visivo, parte creativa, con grande talento per il disegno e forte passione per la ricerca di ciò che non esiste ancora.

Polarità, differenti specializzazioni, tutte fondamentali nella creazione e nell’evoluzione di una nuova ‘maison’ della moda, con una cultura aziendale particolarmente attenta allo sviluppo delle persone e alla promozione dell’utilità sociale.

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