Gustiamo insieme l’amore per la vita: campagna di Pasqua 2019

 

Solo le colombe “Paluani per LIFC” donano un respiro in più alle persone con fibrosi cistica perché aiutano le Associazioni Regionali LIFC a potenziare i servizi di assistenza sul proprio territorio.

La Santa Pasqua rappresenta infatti per LIFC un altro appuntamento fondamentale per richiamare il grande pubblico alla necessità di contribuire all’impegno nel contrastare questa malattia. Dopo la campagna di Natale, iniziativa oramai affermata, LIFC vuole dare ai suoi sostenitori un’ulteriore opportunità per contribuire al miglioramento della qualità di vita e delle cure per le persone con fibrosi cistica.

La campagna infatti è promossa da LIFC e realizzata dalle sue Associazioni Regionali presenti in modo capillare sul territorio nazionale per far fronte alle carenze assistenziali proprie di ciascuna realtà territoriale.

Aiutaci anche tu a far crescere questa iniziativa: contatta la LIFC della tua Regione per prenotare la tua colomba o per essere parte attiva nell’offerta delle colombe insieme ai nostri volontari. 

 

Contatta la LIFC della tua regione     Scopri i progetti

 

Dona un respiro in più