Campagna Pasqua LIFC 2021

Con una colomba LIFC doni un respiro in più alle persone con fibrosi cistica

Sono solidali, buone e colorate! Sono le colombe “Paluani per LIFC” che donano un respiro in più alle persone con fibrosi cistica e aiutano le Associazioni Regionali LIFC a potenziare i servizi di assistenza sul proprio territorio.

La Pasqua per LIFC rappresenta un altro appuntamento fondamentale per richiamare l’attenzione del grande pubblico sulla necessità di contribuire all’impegno nel contrastare la fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa. Anche in occasione della Pasqua i volontari delle Associazioni Regionali LIFC vogliono portare tantissime colombe nelle case degli Italiani e dare ai nostri sostenitori un’ulteriore opportunità per contribuire al miglioramento della qualità di vita e delle cure per le persone con fibrosi cistica.

La campagna è promossa da LIFC e realizzata dalle sue Associazioni Regionali presenti in modo capillare sul territorio nazionale per far fronte alle carenze assistenziali proprie di ciascuna realtà territoriale.

Anche a Pasqua sostieni LIFC: contatta l’Associazione LIFC della tua Regione per prenotare la tua colomba entro il 28 febbraio o per essere parte attiva insieme ai nostri volontari. 


#UNRESPIROINPIU’