Data evento: 18 Maggio 2019
Piazza D'Armi - Torino
Apertura villaggio: dalle ore 12:00 alle ore 20:00 - Partenza corsa: 16:00/16:30 e 17:00/17:30

THE COLOR RUN TORINO

The Color Run è una ‘fun race’, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica e festa. L’obiettivo è stare in allegria e divertirsi, vivendo un’esperienza indimenticabile assieme a tutti gli altri runners. Nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come evento per promuovere il benessere e la felicità è diventata la 5km più divertente del pianeta! The Color Run oggi è presente in più di 30 paesi e 200 città del mondo ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone. Dal 2013 è approdata anche in Italia e da quest’anno LIFC, Charity Partner delle 4 corse in programma a Torino, Parma, Legnano Sabbiadoro e Milano, sarà presente con i suoi volontari sia lungo il percorso della gara che nello stand all’interno del Villaggio per informare e sensibilizzare i partecipanti sulla patologia.

COME FUNZIONA

Dopo aver ritirato presso l’apposito stand il pacco gara, i partecipanti si recheranno al punto di partenza per iniziare la corsa; ad ogni chilometro del percorso incontreranno delle zone di colore dove verranno cosparsi di poveri colorate composte al 100% da prodotti naturali. Si parte vestiti di bianco e si arriva al traguardo felici e colorati, festeggiando all’interno del Villaggio.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni vi invitiamo a visitare il sito www.thecolorrun.it

 

Importante! Se al momento dell’iscrizione inserirai i codici TCRFIBROSIADULTO oppure TCRFIBROSIRAGAZZO, The Color Run donerà a Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus 2 euro per ogni iscrizione.

Farlo è semplicissimo: compila tutti i dati del form e una volta giunto nel carrello inserisci il codice e premi applica per ricevere lo sconto riservato a LIFC e che verrà donato direttamente da The Color Run.