LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica - ONLUS
header-newsletter_a18annipuoi
Sensibilizzare soprattutto i ragazzi a partire dai 18 anni su un tema spesso temuto come un tabù e poco discusso sia all'interno delle famiglie che dalle Istituzioni stesse, è l'obiettivo della campagna di comunicazione sociale, #a18annipuoi, promossa dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica onlus-LIFC. Spesso infatti, i giovani non sanno che al compimento della maggiore età possono esprimere il proprio consenso alla donazione di organi, contestualmente al rilascio o rinnovo della carta d’identità.

Inoltre, fino al 30 aprile, utilizzando il numero solidale 45587, tutti possono aiutare LIFC a donare una nuova vita a chi è in attesa di trapianto di polmone grazie alla fornitura di un sistema portatile di perfusione d'organo a temperatura fisiologica, ORGAN CARE SYSTEM – OCS che, una volta prelevati gli organi dal donatore, consente di mantenerli per un lungo periodo in una condizione più fisiologica possibile.

Aiuta anche tu la Lega Italiana Fibrosi Cistica a donare una nuova vita a chi è in lista di attesa per il trapianto di polmone, dona ora al 45587

a18annipuoi-video
App-Signup-Logo-Footer
LIFC Lega Italiana Fibrosi Cistica - ONLUS
Viale Regina Margherita, 306 00198 Roma
Codice Fiscale 80233410580

fibrosicistica.it

Cancellazione newsletter | Gestione iscrizione
facebook google-plus twitter youtube instagram
MailPoet