Campagna di Natale 2019

Con LIFC il Natale è più buono perché dona #unrespiroinpiù alle persone con fibrosi cistica

Dal web alle piazze d’Italia per raccontare la fibrosi cistica e sostenere le attività delle Associazioni Regionali LIFC.

 

Il Natale si avvicina e anche quest’anno puoi sostenere LIFC e le sue Associazioni Regionali scegliendo i panettoni e i pandori ‘Paluani per LIFC’ che donano #unrespiroinpiù alle persone con fibrosi cistica.

Come ogni anno, puoi sostenere i progetti delle nostre Associazioni Regionali per migliorare la qualità della vita e delle cure delle persone con fibrosi cistica. La campagna è infatti promossa da LIFC e realizzata dalle sue Associazioni Regionali per far fronte alle carenze assistenziali proprie di ciascuna realtà territoriale. Quest’anno inoltre il tuo aiuto è necessario più che mai per sostenere la nascita delle ‘Case LIFC‘ per l’accoglienza dei pazienti e dei loro familiari nel periodo che precede e segue il trapianto di polmoni.

Contatta l’Associazione LIFC più vicina a te per gustare i tradizionali pandori e panettoni ‘Paluani per LIFC’!

Anche le Aziende possono scegliere un dono solidale per i propri dipendenti, clienti e fornitori. Sullo shop ‘Emozioni‘ sono disponibili tante idee di Natale: i gustosi pandori e panettoni ‘, l’immancabile mascotte Martino oppure i biglietti di auguri, cartacei o elettronici.

Inoltre quest’anno LIFC ha riservato a tutti voi una speciale sorpresa: il Miele di Martino.

Per maggiori informazioni contattaci

Aiutaci anche tu a far crescere questa iniziativa

Contatta la LIFC della tua Regione per prenotare i tuoi pandori e panettoni o per essere parte attiva nell’offerta delle colombe insieme ai nostri volontari.