La tradizione del Natale LIFC, una festa di solidarietà

 

Ognuno ha le sue tradizioni natalizie, ma ce n’è una che ha un sapore unico e particolare, quello della solidarietà. È il Natale LIFC, il momento dell’anno in cui tutti insieme possiamo dimostrare davvero come, attraverso un semplice gesto, sia possibile sostenere migliaia di pazienti e dare forza ai progetti di Lega Italiana Fibrosi per rendere la loro vita sempre un po’ migliore.

Crescere, studiare, lavorare senza mai smettere di inseguire i propri desideri è il sogno di chi convive tutti i giorni con una malattia come la fibrosi cistica ed è un sogno che tutti possiamo contribuire a realizzare, scegliendo di festeggiare il Natale LIFC.

Basta scegliere un panettone o un pandoro Melegatti realizzato in esclusiva per sostenere le attività delle Associazioni Regionali LIFC e aiutare concretamente i Centri di Cura in tutta Italia.

Un sapore “buono” e inconfondibile da gustare scegliendo uno dei tre prodotti tradizionali dello storico marchio della pasticceria italiana.

E come ogni anno è possibile scegliere di regalare un respiro in più ai nostri pazienti anche con i regali natalizi di Emozioni LIFC, il negozio solidale dell’Associazione che sostiene il progetto Case LIFC.

Ci sono le mascotte Martino e Martina per i più piccoli, e non solo, e una serie di coloratissimi biglietti di auguri e di e-card per rendere più buono anche il Natale della propria azienda.

 

Contatta l’Associazione LIFC della tua Regione per scegliere il tuo regalo di Natale e donare anche tu un respiro in più a tanti pazienti.

 

 

 

SCEGLI DI FESTEGGIARE IL NATALE CON LIFC


Panettone tradizionale da 1 kg,
Con uvetta e arancia candita,
in astuccio personalizzato LIFC.

Pandoro originale da 1kg.
Inventato da Domenico Melegatti nel 1894,
in astuccio personalizzato LIFC.

Panettone tradizionale da 750 gr.
Impasto al burro con uvetta e canditi di arancia,
in elegante incarto a mano.

 

 

 

Martino e Martina, anche in versione natalizia e portachiavi.
Sono le mascotte LIFC e i migliori compagni di viaggio delle persone con fibrosi cistica.
Realizzati per LIFC da Trudi sono disponibili sul portale Emozioni e presso le Associazioni Regionali LIFC.