Data evento: 20 luglio 2018
Villa Durazzo Bombrini Via Ludovico Antonio Muratori, 5 - 16152 Genova
a partire dalle ore 18:15

VII GIORNATA DELLA SOLIDARIETA’ – ASSOCIAZIONE GEOMETRI PER LIFC LIGURIA

Appuntamento il prossimo 20 luglio a partire dalle ore 18:15 presso Villa Durazzo Bombrini a Genova per la VII Giornata della Solidarietà organizzata dall’Associazione Geometri di Genova a sostegno di LIFC Liguria. Come le precedenti edizioni anche quest’anno la manifestazione è organizzata nell’ambito delle iniziative della Pro Loco di Cornigliano, a cui prendono parte musicisti e comici che ogni anno mettono generosamente a disposizione le loro abilità per questa encomiabile iniziativa, sostenuta come media partner da Babboleo News. La raccolta fondi a sostegno di LIFC Liguria è effettuata attraverso una lotteria la cui estrazione avverrà al termine della serata e che mette in palio, tra gli altri premi, una grafica firmata e numerata dal pittore genovese Lasio Leone, un TV color 26”, un ingresso alle Terme dell’Acquasanta valido per due persone e le maglie di Entella, Genoa e Sampdoria. Di seguito alcune informazioni sul programma della serata:

Presenta: Matteo Rovere

Ore 18:15 Concerto ‘BaROCK’: dal Barocco al Rock, con Marta Taddei I^ violino, Noemi Kamaras II^ violino, Roberta Ardito viola e Claudia Gatti violoncello.

a seguire spettacolo dei comici genovesi Andrea Carlini e Enzo Paci (Zelig) e lotteria a sostegno di LIFC Liguria.

 

Per informazioni e prevendite è possibile contattare l’Associazione Geometri ai seguenti recapiti: 010 4073133 – assogeo@geometrinrete.ge.it